Centralino Virtuale Fastweb – come funziona? Pregi e difetti.

Fastweb, nel segmento dedicato alle piccole e medie imprese, ha pensato di proporre un’offerta che riguardasse non solo la connessione internet, ma anche una soluzione professionale per gestire gli interni e le configurazioni della linea telefonica business.

Costo dell’offerta Unlimited Business con posto operatore

Con l’offerta Unlimited Business di Fastweb con 65€ al mese potrai avere infatti non solo traffico voce nazionale e internet illimitato fino a 2000 Mb, ma anche un centralino VoIP Evolution completamente personalizzabile che ti consentirà di gestire da 2 a 8 linee telefoniche ed avere un Posto Operatore Yealink e IP Phone inclusi.

Senza costi di manutenzione e convogliando tutte le spese aziendali in un’unica fattura, potrai avere l’affidabilità dell’azienda che offre la linea internet più veloce d’Italia.

Non si tratta di scegliere il Voice Over IP alla cieca, come avveniva 10 anni fa, ma invece di poter consultare anche le numerose recensioni online sul centralino telefonico per le aziende ed avere tutte le facility di un posto operatore su internet che è tecnologicamente più avanzato, ma indubbiamente meno caro!

Inoltre aderendo all’offerta, potrai affiancare servizi professionali integrati ad Evolution come: la rubrica condivisa, la funzione Multi Sede, l’integrazione con il client di posta Microsoft Outlook, l’assistenza business integrata 7 giorni su 7…etc.

Nel panorama dei centralini virtuali, l’offerta internet con centralino di Fastweb è sicuramente una delle meno care e, secondo le opinioni delle aziende, fra le più competitive in termini di qualità delle telefonate IP.

Molti uffici infatti decidono di passare a Fastweb facendo un cambio operatore a causa di problemi di connessione internet che impattano anche sulle telefonate VoIP.

Prima di firmare il contratto…

Per evitare problemi con la telefonia in cloud è bene sempre scegliere un operatore, come Fastweb, che certifichi sul contratto:

  • qualità professionale della connessione internet
  • soglia di banda minima garantita

Per evitare però problematiche di fatture sbagliate o problemi, prima di firmare con qualsiasi operatore conviene sempre verificare il contratto che si sta per firmare.

Per approfondire, ti consigliamo di leggere questa guida in *.pdf scritta:

Cosa controllare sul contratto prima di firmare con il nuovo operatore?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.