Centralino in cloud di Vodafone, quanto costa?

La Vodafone sta concorrendo con TIM e Fastweb in maniera sempre più agguerrita.

Ma se una volta la guerra era sulla telefonia per privati, adesso si sta spostando sul segmento business e soprattutto sulle piccole  e medie imprese.

Le aziende hanno infatti bisogno di maggior supporto e nonostante il prezzo decisamente corposo, anche Vodafone offre un ottimo servizio di centralino cloud con chiamate illimitate e connessione internet.

Per la comunicazione aziendale il cloud è senz’altro ottimo, anche perchè viene gestito nei data center della compagnia del 190 e ha ottimi livelli di performances.

La Soluzione Azienda di Vodafone comprende infatti linea telefonica, connessioni a banda larga e centralino cloud telefonico.

Il prezzo dell’offerta Vodafone per telefonia business è in linea con le performance, ma è anche possibile trovare sul mercato soluzioni economicamente più competitive.

I servizi sono i medesimi delle altre compagnie, come Fastweb, ma ha in più la possibilità di convertire alcuni numeri mobile in interni telefonici aziendali. Questa è senz’altro una comodità, anche se ha senso quando si hanno moltissimi dipendenti in trasferta, almeno il 50%.

Una buona soluzione, come del resto lo erano anche quelle passate denominate Vodafone Rete Unica, ma penalizzata dal suo costo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.