Centralino virtuale Tim Business, quali offerte convengono?

Cosa ci dobbiamo aspettare dal centralino virtuale Tim Business?

Se il tuo vecchio centralino non funziona più o stai mettendo su l’ufficio per la tua nuova impresa, sicuramente ti starai chiedendo: quale sia la migliore offerta di centralino virtuale e linea internet partita IVA presente sul mercato! Oggi vogliamo parlarti della soluzione Telecom!

Partiamo con un po’ di storia! La Telecom, essendo stata una delle prime ad entrare in scena nel mercato del Cloud, ha sicuramente molta esperienza sul campo e infrastrutture proprietarie per i suoi centralini virtuali.

In più anche Tim Business con il suo centralino virtuale riduce i costi di manutenzione e acquisto di un tradizionale centralino analogico.

Però, a differenza di Fastweb, la Tim Business con il suo centralino virtuale consente di gestire solo sino a 6 linee voce con un massimo di 24 utenti collegati (di cui massimo 8 fisse)… Quindi non è adatta alle piccole medie imprese.

Centralino Cloud TIM

Centralino Virtuale Tim Business: Costo dell’offerta Tutto Twin Office con posto operatore

Grazie alle offerte Impresa Semplice per la small business con 85€ al mese abbiamo infatti tutti i vantaggi del Centralino Cloud di Tim che integra computer aziendali, smartphone e telefoni VOIP!

Vediamo cosa ne pensa Marco Montemagno, testimonial d’eccezione per Tim:

Con il centralino virtuale Tim Business, potrai quindi:

  • chiamare e consultare i servizi in mobilità
  • utilizzare da pc il numero di fax
  • ricevere chiamate aziendali sul cellulare attraverso il centralino virtuale
  • usufruire dei servizi di collaboration come le Chat e l’Instant Messaging, la verifica delle presenze, l’agenda condivisa e conferenze audio/video
  • integrare Suite di Collaborazione, come GSuite o Office365
  • assistenza numero verde per l’assistenza

Inoltre potrai avere i servizi tradizionali di un centralino come il risponditore automatico IVR, Segreteria Telefonica, Trasferimenti di Chiamata, Avviso di Chiamata, Musica d’attesa personalizzabile… Etc.

Tim Business e iPhone: comunicazione ancora più integrata

L’App per iPhone di Tim Business consente di integrare pienamente i servizi della comunicazione unificata Cloud con quelli del sistema operativo iOs.

Centralini Virtuali
Tim Business

Quindi, ad esempio con i modelli iPhone da 5S, è possibile aderire alle promo Tim Comunicazione Integrata Smart Full Cloud o TIM Tutto Twin Office; così facendo si avrà un’integrazione completa con Apple che consente di:

  • gestire le chiamate entranti sul cellulare e dirottarle all’ufficio
  • chiamare da cellulare come se fosse il numero fisso
  • visualizzare le notifiche push intelligenti dell’App TIM, anche quando non è attiva.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.